martedì 18 dicembre 2007

Dove si parla di Priscilla e Zèlia, estate, capelli corti, peccati capitali, carne e ossa...


Ce ne sarebbero di cose da dire, per riempire il silenzio di questi lunghi 12 giorni senza post. Tra un po’ ci saranno pure le feste di Natale e in prospettiva altri giorni lontano da ogni tastiera. Cercherò di essere breve e dire quello che c’era da dire.

Parto leggero. Non per dire, ma là sta per iniziare l’estate. Sembrerà banale, ma le ragazze brasiliane hanno il problema di come tagliarsi i capelli. Per il 2008 potrebbe farsi strada la tendenza a un taglio più corto. Almeno fino alle spalle. Sul modello di Priscilla Fantin, vista anche da noi su Rete4 in Terra Nostra 2, voce di Sally nel doppiaggio brasiliano di Cars (Carros), oggi su Globo con la nuova telenovela “Sete pecados”.

Dalla sigla del programma (un po’ nello stile delle serie USA, sulle note di "Carne e Osso" cantata da Zélia Duncan, qui proposta in versione live con il co-autore Paulinho Moska) dopo i nomi dei 7 nani, scopriamo i nomi dei 7 peccati capitali in portoghese. Almeno sapremo cosa confessare.




(ah... il motivo di questo post era bilanciare 12 giorni di faccione di Sergio Corbucci con un visetto più delicato e un make up più curato).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato.
Mancavi.

goodnight ha detto...

bentrovato a occhiobuio e a tutta la banda dei vari blog

è sempre un piacere incontrarvi qui e sugli altri blog amici

ciao