martedì 11 maggio 2010

22 maggio / 7 luglio


“Cibeles dorme tranquilla”. Così titolava As dopo l’uscita di scena del Barcellona della Champions. Scongiurato l’incubo che i tifoli blaugrana potessero invadere le strade di Madrid, trionfare al Bernabeu e festeggiare nella fontana di Cibeles, luogo sacro del tifo madridista. Il 22 maggio saranno quindi i nerazzurri o i bavaresi a provare l’ebbrezza di tuffarsi in Cibeles. Sarà invece il 7 luglio (Festival "La Milanesiana", credo al Teatro Dal Verme, Milano) l’occasione italiana per immergersi nella musica di Cibelle, musa brasiliana domiciliata a Londra, che ormai non può più nascondersi nella propria nicchia.
“Sonja Khalecallon in compagnia della sua band Los Stroboscopious Luminous. sono di scena al Las Vênus Resort Palace Hotel (...nome dell’album nonchè...) l’ultimo cabaret esistente sull’asteroide che si allontana dalla fine del mondo che è esploso”... “La lezione antropofaga dei prozìi tropicalisti è digerita..” se la cosa vi incuriosisce il resto della recensione del nuovo disco è su borguez.wordpress.com
In attesa di farvi ascoltare Sapato Azul (uno dei due brani in portoghese dal nuovo album) vi lascio con questa Man From Mars.

Nessun commento: