domenica 12 agosto 2012

Lattepiù


Non entro nel merito della questione, su cui si continuerà a parlare molto, dal momento che quello che posso dire aggiunge davvero poco a quello che potete aver letto o pensato.
Aggiungo solo quello che sento io, ovvero un recupero di simpatia per Alex Schwazer verso cui provavo, finora, non dico un certo fastidio, ma certo una "non simpatia".

Avendole provate tutte o almeno una buona parte, non si sono fatto mancare nemmeno qualche passo di marcia che oltre ad essere davvero impegnativa, risulta imbarazzante per le movenze forzate e un po' ridicole (almeno che, marciando, tu non dia la polvere a chi sta correndo sul suo percorso). Tutto sommato divertente, fatto per mezz’ora, fatto per una vita sinceramente non saprei.
Comunque di tante vicende ital-olimpiche che si dimenticheranno in fretta questa, piaccia o meno, resterà. Al di là dei nobili o meno ideali e valori olimpici, su cui Grillo non ci ha risparmiato la sua. 
Ed è decisamente un fantastico plot, quello in cui il cattivo della vicenda sia il bravo kinder che fa ancora merendina con Pinguì (i cui effetti erano già noti)

Nessun commento: