venerdì 21 settembre 2007

Dico sul serio, per favore un po' di rispetto per chi ha cantato Taratapunziè.

Questa ragazza, da bambini, ci ha fatto sognare. Non trattatemela male.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

La Goggi, un'altra vittima di Grillo?
Annozero stava trasmettendo Grillo.
Mike deve aver odorato che le cose sarebbe andate male. Neppure l'intervento di Fiorello e la rabbia della Goggi sono infatti riuscite a raggiungere i 5 milioni della coppia Grillo-Santoro.

Anonimo ha detto...

per un sentimentale come me Loretta Goggi vuol dire "La cittadella", "E le stelle stanno a guardare", e - soprattutto - "La freccia nera". Insomma la mia infanzia accoccolato in poltrona rapito dalla magia della televisione in bianco e nero.

goodnight ha detto...

Tra quei 5 milioni c'ero pure io.
Da "Anno zero" in verità mi aspettavo qualcosa di più (almeno da quello che ho visto) ma un balbettante Sartori, un quasi scontato Travaglio sul solito Mastella e poi l'imbarazzante Guzzanti a dire che in Italia la televisione la fa chi non dovrebbe farla: e lo sta dicendo davanti ad uno che l'ha sempre fatta, pure in prima serata, tranne la parentesi in cui è stato politico in Europa. Ridateci Gino Cervi e “Le inchieste del commisario Maigret”.
O come dice Alfa "La freccia nera" ovvero la miglior Goggi (prima dell'imitazioni della Vanoni e di "Che fretta c'era...").
E poi c'è una Loretta bellissima in uno sceneggiato con Massimo Ranieri (che dovrebbe essere "“Dal primo momento che ti ho visto”") Alfa lo ricordi?

onan ha detto...

Cavolo, mi fate sentire giovane.
Non so quasi di scosa stiate parlando. Quais. :)

Su Annozero trovo che aver messo contro Grillo un Polito così opaco e sottotono sia stato piuttosto imbarazzante.

goodnight ha detto...

già, dimenticavo baffettoPolito (la straordinaria versione moderna di Peppino De Filippo)...

chiaro che facendogli fare il tour dei vari programmini (mi sembra di averlo intravisto su Grillo anche da Ferrara) un po' la volta mi si scarica .....

Anonimo ha detto...

Non ricordo lo sceneggiato con Massimo Ranieri...
Poi sulla bufala Santoro. pareva dovesse esserci Grillo ospite invece mi sono rivisto per la decima volta lo show bolognese di Grillo, poi non sopporto più da un pezzo Santoro, che volete farci...

Anonimo ha detto...

alfa: Decima volta? Avevo visto degli spezzoni lunghi solo su Matrix la sera prima.
A me il Grillo Show in prima serata, e l'idea di tutta l'audience che lo stava seguendo, ha dato dei brividini di sano divertimento.
Mi devo preoccupare vero?