mercoledì 17 ottobre 2007

Iolanda Cristina Gigliotti balla Louise Veronica Ciccone.

Penso di aver parlato di Dalida in occasione dello sceneggiato interpretato da Sabbbrina Ferilli e messo in onda su Canale 5. Non so in che post, ma penso di averne parlato. Grave colpa invece aver scordato i vent'anni dalla morte di Dalida, ricordati a modo loro dai fans francesi della cantante e probabilmente in un prossimo film con la coppia Bellucci/Scamarcio.

Ho pensato a Dalida vedendo lo spot Lancia Musa con la bellissima Carla Bruni che canta Bang Bang di Sonny Bono. Ci ho pensato per un confronto tra le versioni di Cher, Nancy Sinatra e Dalida appunto. Così girando su YouTube ho trovato pure questo. Che ci ricorda come Dalida sia stata, negli anni 80, regina di una disco music spruzzata di melò. Tra i tanti montaggi che girano su YT questo mi sembra tra i più riusciti. Chissà se Yolanda si sarebbe divertita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey ma l'hai visto il numero di Robinho? che avrebbe scritto Vinicius? ah, cosa avrebbe scritto...

goodnight ha detto...

sì che l'ho visto. Ho anche cercato informazioni sul Catwalk, il locale dove si è tenuto il festino, per un eventuale post (ma il locale sembra non avere un sito).

Due i particolari interessanti: aver sconfitto 5 a zero l'Ecuador non è proprio motivo per mega festeggiamenti ... e poi la richiesta di 40 preservativi da parte di Robinho, forse servivano i palloncini per la festa!

ciao