domenica 29 giugno 2008

calcio bailado

Approfitto della "mattinata lavatrici" per vedere quello che mi sono perso sui vari blog durante la settimana e riprendere contatto con coscienzasporca.
Sul blog di Andrea ho scoperto un montaggio di scene di grande cinema sulle note di “Nine out of ten” di Caetano. Nel video compaiono pure Garrincha e Fred Astaire.

Se qualcuno si chiedesse cosa possono avere in comune Fred e Garrincha troverà risposta in questa sequenza.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

spero non me ne voglia il padrone del blog nonchè autore del post ma....il più grande dei grandi di sempre è sì sudamericano ma argentino!!! su maradona non transigo!!!! infatti attendo con dedizione l'ultimo film di kusturica!

goodnight ha detto...

parli da tifosa del Napoli ovviamente?

Anonimo ha detto...

ovviamente
;)

Anonimo ha detto...

sarò sentimentale (non lo sono, cmq!) ma......vogliamo parlare del testo di olhos nos olhos????? la sto ascoltando in questo momento :') mi fa troppo commuovere!!!

goodnight ha detto...

Per larobi: sicura di non essere (almeno un pochino) sentimentale?

approfitto del richiamo a "Olhos nos olhos" per salutare Matteo che mi ha scritto in maggio e non me n'ero ancora accorto. Mi farò spiegare come si fa a sapere chi ti ha scritto, magari commentando un vecchio post. Immagino ci sia qualcosa nelle preferenze, ma evidentemente sono ancora un blogger imbranato.

Anonimo ha detto...

mi lascio andare a smancerie solo in presenza di chico de hollanda :)
ho letto il post dedicato a olhos nos olhos, perfetto come sempre!

Unknown ha detto...

Sono un anziano ballerino in pensione appassionato di calcio e avrei alcune lacrimevoli considerazioni su ballo e calcio dei tempi andati che per pudore non riesco a esternare pubblicamente, ma che vorrei ugualmente confidare in privato all'autore di questo blog, che prego di contattarmi in privato.
fger01@gmail.com

Andrea ha detto...

Grazie per la citazione :)
Di musica e cinema brasiliani sono un appassionato...Prima o poi arriverò anche al calcio!

goodnight ha detto...

Per bigimoreno: beh la tua presentazione, ballerino appassionato di calcio con diverse cose da raccontare, penso abbia incuriosito gli amici che passano per il mio blog. Proprio per questo, perchè in fondo si tratta di amici con interessi comuni e grande rispetto per la privacy di ognuno, penso tu possa benissimo usare questo blog per esternare le tue considerazioni.

Per andrea: citato e inserito tra i link