lunedì 8 settembre 2008

Ugly Peter (con tutto il rispetto)



Il calcio è una cosa fantastica perchè riesce a mettere a letto una donna così con un uomo così.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

L'invidia è una brutta cosa?

Anonimo ha detto...

se vieri facesse lo scaricatore di porto(lavoro che gli si confa perfettamente), o lapo elkann non fosse un agnelli....sarebbe tutta un'altra storia...altro che canalis e martina stella. banale ma vero.
"tu mi appartieni-l'utero è mio;
eccoti i soldi della pelliccia-eccoti l'utero:EVVIVA L'AMORE!"
Elio è un genio!

Claudia ha detto...

Coscienza sporca,
passo di qui cercando dei dati su Calice. Proprio come dicevi tu un po' di post fa, non è facile trovare notizie in italiano sulla musica brasiliana. Però è un incontro imprevisto e piacevole. Casomai commento sul post non proprio in linea con una comune passione per il Brasile, ma va bene anche così!
Notizia: al concerto di Caetano e Bollani ad Umbria Jazz IO C'ERO!!!!

goodnight ha detto...

come sempre in ritardo rispondo a Claudia che, spero, mi scuserà: dalla serie di punti esclamativi direi che Caetano e Bollani siano stati davvero fantastici! (ne aggiungo 1 anch'io da quel che ho recuperato su internet). Certo esserci stati è tutta un'altra cosa ...

benvenuta e grazie in anticipo per richieste e spunti che vorrai suggerire. Così su due piedi non mi sembra di aver mai parlato di Calice del solito grande Chico e di Gilberto Gil (canzone che mi aveva ricordato anche Jux) ma potrei riprendere la buona tradizione delle traduzioni e commenti domenicali proprio da qui.
Intanto passo a fare una visita ai tuoi blog. A presto

Claudia ha detto...

Goodnight,
per me il concerto di Perugia è stata la prima volta che ho visto Caetano dal vivo e la naturalezza, la semplicità con la quale intona le canzoni lo rendono tutt'uno con l'armonia. "Terra", che a me non piace molto, sentita dal vivo dà i brividi. Ti fa sentire marinaio, umido, sfinito, timoroso del domani, che scorge all'aurora questa macchia scura!
Di Calice si parlava nei commenti ad un tuo post; ma Google indicizza anche quelli!
ora però con il post successivo mi hai un po' spaventato. Leggo con attenzione.

goodnight ha detto...

incredibile come funzioni Google!
comunque nessun timore: non si chiude e al più presto parliamo di Calice e, perchè no, anche di Terra. Ciao!