giovedì 12 marzo 2009

Padri degeneri domani portate i vostri figli in edicola: dite con orgoglio che anche voi avete scritto la leggenda del Subbuteo.


Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: dal giorno 13 marzo Subbuteo la leggenda sarà in edicola allegato con Panorama e Tv Sorrisi e Canzoni. Il nome non poteva essere migliore perché il gioco del Subbuteo è veramente leggendario.
Se ne sono accorti alla Fabbri quando, trapelata la notizia a settembre, hanno cominciato a ricevere richieste di informazioni da tutti gli angoli del mondo. Il prodotto è sostanzialmente il medesimo già recensito su questo stesso sito (vedi) ….

Invito "appassionati e non" a leggere questo bell'articolo (che sottoscriverei interamente) stranamente scritto da una ragazza.

Lo spot ed il sito Fabbri Editori

5 commenti:

onan ha detto...

Quante settimane ci vorranno per poter fare la prima partita? Cinque? Pare la prima porta la diano dalla terza.

goodnight ha detto...

Nel caso 2 porte dovrei recuperarle anch'io.
In effetti la prima arriva con la 3 uscita: non ho ben capito il "panno verde". Dicono (lo avrai letto) che raccogliendo i punti POTRAI avere il campo in regalo. Ecco è quel POTRAI che mi mette qualche dubbio.

kindsaluv ha detto...

goodnight, mandami una mail a kindsaluv@gmail.com
che devo darti una cosetta. il subbuteo... quasi quasi vado a ripescare il panno e rimonto tutto. e quasi quasi vado da mio cugino a rubargli le squadre anni 70 e l'edizione della roma scudetto (meravigliosa).

Anonimo ha detto...

caro goodnight, se dovessi trovarti a corto di ispirazione per il blog ti inoltro una richiesta musicale: o bebado e o equilibrista. e magari anche olè olà, che nella versione di maria betanhia mi piace da morire
larobi

goodnight ha detto...

larobi: potrei mai non ascoltare una tua richiesta?
Appena mi viene l'ispirazione giusta... ciao e buona domenica!