mercoledì 1 dicembre 2010

M&M


A parte che oggi si usano quelli di carta, dove vedete in TV uno che si soffia il naso nel fazzolettone e tira la gamba per reinfilarlo nella tasca dei jeans? Solo per citare un piccolo, ma siginficativo, dettaglio.
Questo Match lo ricordo benissimo, come "Io sono un autarchico" passato in tv (ancora sullo schermo in bianco e nero, visto che il Grundig a colori sarebbe arrivato solo l’anno dopo, per i mondiali d’Argentina). Ricordo anche la “Marchesa von O” visto al cineforum, con un Bruno Ganz allora tra i miei attori preferiti. Il botulino anche per me, non è lontano.


2 commenti:

alfa ha detto...

"Io sono un autarchico" si trova in dvd, quasi quasi me lo compro... anch'io ho avuto come primo televisore a colori un Grundig, che allora era considerato IL televisore!quando la tecnologia europea era LA tecnologia...

goodnight ha detto...

In DVD... perché no? Da vedere sul mio tv coreano dal mio lettore giapponese (manca solo il take away cinese) CIAO!